Servizi di consulenza fiscale e tributaria
Lo Studio Legale Tributario Marino, situato a Roma in via Ruffini 2/a, si occupa da 20 anni di assistenza e consulenza fiscale e tributaria. La larga esperienza nel settore, la professionalità e diligenza nell'esecuzione degli incarichi ci ha resi un punto di riferimento a Roma per quanto riguarda i servizi di consulenza in ambito fiscale e tributario rivolto sia ai privati che alle aziende.
Lo Studio è soprattutto specializzato nella risoluzione di problematiche e questioni tributarie anche di particolare complessità mettendo a servizio dei clienti competenza ed esperienza. I nostri servizi sono rivolti principalmente a questioni che riguardano i contribuenti privati, offrendo assistenza sia in via amministrativa che giudiziaria dinanzi ai vari uffici delll'Amministrazione finanziaria, quale l'Agenzia delle Entrate, l'Agenzia delle Dogane, l'ex Equitalia (oggi Agenzia delle Entrate - Riscossione) ecc., oltre che davanti alla Commissione Tributaria Provinciale, Regionale e alla Corte di Cassazione. Offriamo servizi atti a tutelare i clienti sin dall'inizio dell'ispezione o verifica fiscale e fino all'eventuale contradditorio con gli Uffici finanziari, e offriamo assistenza in caso di questionari o richiesta di documentazione da parte dell'Ente impositore nei casi di procedimenti di accertamento tributario.
Inoltre, offriamo anche assistenza e consulenza tributaria alle aziende, al fine di fornire un valido orientamento nella complicata normativa sui tributi e sulle imposte.
Lo Studio Legale Tributario Marino, su richiesta dei clienti, predispone anche pareri scritti o verbali riguardanti tematiche o questioni fiscali e tributarie.
Per maggiori informazioni sui servizi di consulenza fiscale e tributaria, non esitate a contattarci.
Offriamo anche:
- Ricorso Equitalia
- Valori Omi
- Ricorso Accertamento Redditometro
- Nullità Cartella Pagamento
- Omi Agenzia Entrate
- Ricorso Cartella Pagamento Equitalia
- Nullità Avviso Accertamento
- Accertamento Indagini Bancarie
- Avvocato Cassazionista Roma