Servizi di consulenza fiscale e tributaria

Lo Studio Legale Tributario Marino, situato a Roma in via Ruffini 2/a, si occupa di assistenza e consulenza fiscale e tributaria. La larga esperienza nel settore, la professionalità e diligenza nell'esecuzione degli incarichi ci ha resi un punto di riferimento a Roma per quanto riguarda i servizi di consulenza in ambito fiscale e tributario rivolto sia ai privati che alle aziende.

Lo Studio è soprattutto specializzato nella risoluzione di problematiche e questioni tributarie anche di particolare complessità mettendo a servizio dei clienti competenza ed esperienza. I nostri servizi sono rivolti principalmente a questioni che riguardano i contribuenti privati, offrendo assistenza sia in via amministrativa che giudiziaria dinanzi ai vari uffici delll'Amministrazione finanziaria, quale l'Agenzia delle Entrate, l'Agenzia delle Dogane, l'ex Equitalia (oggi Agenzia delle Entrate  Riscossione) ecc., oltre che davanti alla Commissione Tributaria Provinciale, Regionala e alla Corte di Cassazione. Offriamo servizi atti a tutelare i clienti sin dall'inizio dell'ispezione o verifica fiscale e fino all'eventuale contradditorio con gli Uffici finanziari, e offriamo assistenza in caso di questionari o richiesta di documentazione da parte dell'Ente impositore  nei casi di procedimenti di accertamento tributario.

Inoltre, offriamo anche assistenza e consulenza tributaria alle aziende, al fine di fornire un valido orientamento nella complicata normativa sui tributi e sulle imposte.

Lo Studio Legale Tributario Marino, su richiesta dei clienti, predispone anche pareri scritti o verbali riguardanti tematiche o questioni fiscali e tributarie.

Per maggiori informazioni sui servizi di consulenza fiscale e tributaria, non esitate a contattarci

 


Offriamo anche:

  • Ricorso Equitalia
  • Valori Omi
  • Ricorso Accertamento Redditometro
  • Nullità Cartella Pagamento
  • Omi Agenzia Entrate
  • Ricorso Cartella Pagamento Equitalia
  • Nullità Avviso Accertamento
  • Accertamento Indagini Bancarie
  • Avvocato Cassazionista Roma

News dello studio

lug5

05/07/2018

La cartella di pagamento è nulla se non contiene il calcolo degli interessi per ciascuna annualità d’imposta.

STUDIO LEGALE TRIBUTARIO MARINO Roma, Via Ruffini 2/a   Con la recente sentenza n. 10481/2018 del 3 maggio 2018, la Sezione Tributaria della Corte di Cassazione ha confermatol’orientamento

giu13

13/06/2018

Come difendersi contro l’iscrizione ipotecaria eseguita dall’Agenzia della Riscossione.

  Con la recente sentenza n. 12309/2018, la Corte di Cassazione ha stabilito che è sempre tempestivo il ricorso contro l’iscrizione d’ipoteca quando l’Agente della

apr30

30/04/2018

Le foresterie scontano la “cedolare secca” sugli affitti – secondo i Giudici tributari l’opzione per la “cedolare secca” è legittima se il conduttore è una società che intende destinare l’immobile locato ad abitazione dei propri dipendenti.

Come è noto, l’art. 3 del d.lgs. 14 marzo 2011, n. 23, ha introdotto la cd. “cedolare secca” sulle locazioni, ossia un regime alternativo alla tassazione Irpef del reddito