Servizi di consulenza fiscale e tributaria

Lo Studio Legale Tributario Marino, situato a Roma in via Ruffini 2/a, si occupa da 20 anni di assistenza e consulenza fiscale e tributaria. La larga esperienza nel settore, la professionalità e diligenza nell'esecuzione degli incarichi ci ha resi un punto di riferimento a Roma per quanto riguarda i servizi di consulenza in ambito fiscale e tributario rivolto sia ai privati che alle aziende.

Lo Studio è soprattutto specializzato nella risoluzione di problematiche e questioni tributarie anche di particolare complessità mettendo a servizio dei clienti competenza ed esperienza. I nostri servizi sono rivolti principalmente a questioni che riguardano i contribuenti privati, offrendo assistenza sia in via amministrativa che giudiziaria dinanzi ai vari uffici delll'Amministrazione finanziaria, quale l'Agenzia delle Entrate, l'Agenzia delle Dogane, l'ex Equitalia (oggi Agenzia delle Entrate - Riscossione) ecc., oltre che davanti alla Commissione Tributaria Provinciale, Regionale e alla Corte di Cassazione. Offriamo servizi atti a tutelare i clienti sin dall'inizio dell'ispezione o verifica fiscale e fino all'eventuale contradditorio con gli Uffici finanziari, e offriamo assistenza in caso di questionari o richiesta di documentazione da parte dell'Ente impositore  nei casi di procedimenti di accertamento tributario.

Inoltre, offriamo anche assistenza e consulenza tributaria alle aziende, al fine di fornire un valido orientamento nella complicata normativa sui tributi e sulle imposte.

Lo Studio Legale Tributario Marino, su richiesta dei clienti, predispone anche pareri scritti o verbali riguardanti tematiche o questioni fiscali e tributarie.

Per maggiori informazioni sui servizi di consulenza fiscale e tributaria, non esitate a contattarci

 


Offriamo anche:

  • Ricorso Equitalia
  • Valori Omi
  • Ricorso Accertamento Redditometro
  • Nullità Cartella Pagamento
  • Omi Agenzia Entrate
  • Ricorso Cartella Pagamento Equitalia
  • Nullità Avviso Accertamento
  • Accertamento Indagini Bancarie
  • Avvocato Cassazionista Roma

News dello studio

dic17

17/12/2020

Tributi locali e prescrizione quinquennale: la CTR di Roma conferma la vittoria del contribuente.

Una recente vittoria del contribuente dinanzi alla Commissione Tributaria Regionale di Roma dà conferma del consolidato principio espresso dalla Corte di Cassazione per cui “la scadenza

ott29

29/10/2020

Immediata esecutività delle sentenze di Commissione Tributaria in materia catastale: la CTP di Roma decreta la vittoria del contribuente in giudizio.

La Commissione Tributaria di Roma torna a pronunciarsi in favore del contribuente annullando due avvisi di accertamento per IMU e TASI, emessi da un Comune del Lazio sulla base di una maggiore rendita

ott14

14/10/2020

Quando i beni inseriti nel fondo patrimoniale non sono aggredibili dal Fisco.

Capita molto spesso che gli immobili conferiti nel Fondo patrimoniale, ai sensi degli artt. 167 e ss., vengano aggrediti dall’Agenzia delle Entrate – Riscossione (ex Equitalia) mediante iscrizione